lunedì 5 aprile 2010

O.2

Oddio mi faccio schifo! Oggi ho mangiato quanto un maiale! La mattina ho mangiato dei cereali...poi sono andata a giro con le mie amiche e ho mangiato le patatine fritte!! mi sento orrenda! A pranzo non ne parliamo! Oggi è pasquetta e la mamma ha invitato dei parenti a pranzo e ha fatto un sacco di cose...e io ho mangiato!! Ho cercato di vomitare...ma ho vomitato poco perchè mamma era a giro per la casa e se ne poteva accorgere....mi sento un'obesa grassa!! Mi faccio schifo! Non sò come fare...tra un'oretta dovrebbero arrivare altri amici e parenti per stare una giornata tutti insieme e mamma stà facendo un mucchio di roba da mangiare, in più gli altri porteranno qualcosa ciascuno..e io ho paura di non resistere alla tentazione! Non voglio mangiare...non voglio ingrassare...non voglio diventare una palla di lardo!!! Perchè non sento più ana? voglio ana...voglio essere magra!! Ora visto che mamma è ai fornelli vado a vedere se vomito qualcos'altro!

Cassie

Nessun commento:

Posta un commento