domenica 11 aprile 2010

O.6

Oddio ieri sera e oggi sono stati un disastro! Ieri sera ero a cena fuori con i miei...e mi hanno obbligata a mangiare! Oggi ero a pranzo da dei miei parenti...ed è stata la stessa storia..mi dicevano "Mangia!Mangia!....Ne vuoi ancora? Dai un altro po'!!" Io ovviamente mi opponevo ma loro facevano come gli pare! E io dovevo mangiare! Mi odiavo..e in quel momento odiavo anche loro perchè mi obbligavano a fare quello che più odio di fare in assoluto..cioè mangiare!! Mi sento uno schifo!! Poi a pansare che venerdì parto per una crociera mi deprimo ancora di più! All'inizio ero contenta di partire ma poi ho pensato che 1° devo mettermi il costume perchè ci sono le piscine e mi vergogno da morire! 2° In crociera non si fà altro che mangiare!! L'unica cosa che mi solleva è che c'è la palestra e la sauna...cercherò almeno di fare molta ginnastica!! Vi prego se avete consigli da darmi per affrontare il viaggio aiutatemi!

Cassie

Nessun commento:

Posta un commento