domenica 13 giugno 2010

1.1

Mmm...non sò cosa pensare...stasera mi hanno fatto i complimenti perchè ero dimagrita e fin lì ero abbastanza contenta, poi però mi hanno detto anche che non devo dimagrire più perchè sennò, data la mia altezza di 1.73, diventerei un palo -.-' Ma loro cosa ne sanno? Nulla non sanno nulla e poi quei complimenti lì me li fanno solo perchè sono brava a nascondere con i vestiti, tutto quel grasso che ho addosso! Se mi vedrebbero in costume da bagno penserebbero che sono una vacca lardosa! Io non voglio più nascondermi nelle maglie larghe, voglio indossare una maglia aderente senza vergognarmi o preoccuparmi che si possa vedere la ciccia. Mi sono stufata di andare a comprare qualche vestito e chiedere alla commessa la taglia più grande che c'è, che naturalmente è la L e non mi stà perchè ho dei fianconi che assomigliano a una mongolfiera! Odio il mio corpo, è pieno di grasso, non mi piace, non mi piaccio e sopratutto non piaccio. I ragazzi non mi guardano neanche. L'altro giorno un mio compagno di classe mi ha detto per scherzare :"Sei una grassona! Quanto mangi?" E rideva! Io c'ho riso sopra, ma giuro in quel momento avrei voluto scoppiare a piangere e correrre a casa per rinchiudermi in casa! Ma giuro gli farò vedere io chi è la grassona! Quando mi si vedranno le ossa, quando sarò perfetta!
Piccolo sfogo.
Cassie

4 commenti:

  1. Ti capisco.
    Specialmente gli scherzi sul grasso, non li riesco a sopportare.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che bastardo (scusa la parola) quel tuo compagno di classe!
    Io a dir la verità...non cerco di attirare l'attenzioe dei ragazzi dimagrendo...perchè so che non capirebbero mai questo mio desiderio,questa mia mania. Ma ciò può essere ugualmente qualcosa per incentivarti. quindi forza e coraggio e vedrai che ce la farai! sono con te!Baci

    RispondiElimina
  3. oh tesoro come ti credo...non sai quante volte mi sono sentita dire "palo"...dato che sono alta 180cm...lo so è bruttissimo, ma dicono che il miglior disprezzo è la non curanza!!

    un bacione<3

    RispondiElimina
  4. Posso chiederti quanto pesi?
    Il tuo amico è un cafone, ma forse non l'ha fatto con cattiveria..

    RispondiElimina